Invecchiare con grazia: ecco le celebrità che sono migliorate andando avanti con l’età
Franco Nero
Sebbene l’attore italiano Franco Nero sia apparso in molti altri film con ruoli memorabili, il suo ruolo da protagonista nel film Django come soldato dell’Unione trasformato in vagabondo Django è diventato quello che ha definito la sua carriera. Nero non riusciva nemmeno a credere che il film western molto violento fosse diventato uno dei preferiti dagli americani e avesse ricevuto un bel seguito di culto.
L’appello può essere principalmente attribuito a come il regista Sergio Corbucci lo ha reso così diverso dai soliti western americani che erano stati fatti prima. Il film originale ha lasciato il posto a molti sequel, ispirando nel contempo altri registi come Quentin Tarantino a realizzare Django Unchained del 2012.
Claudia Mori
Claudia Mori ha iniziato la sua carriera come cantante e attrice italiana. Ha guadagnato fama per le sue affascinanti interpretazioni in numerosi film e produzioni musicali. In particolare, ha recitato in film popolari come Dio, come ti amo! e Scusi, lei è favorevole o contrario? insieme ad attori celebri.

Attualmente, Claudia Mori rimane una figura attiva nell’industria dell’intrattenimento. Oltre alla sua carriera di successo, è nota per il suo duraturo legame con il leggendario cantante italiano Adriano Celentano, con cui si è sposata nel 1964. La loro collaborazione è stata un pilastro della scena dell’intrattenimento italiano, e continuano a lasciare un’impronta indelebile nei cuori dei loro fan.
Raoul Bova
Il bel Raul Bova ha 48 anni. Ci credereste? Non sembra possibile perché quel capello brizzolato, che porta con disinvoltura, lo rende ancora più affascinante di quando era un ragazzino e recitava in Piccolo grande Amore. Si dice che gli uomini diventino interessanti con l’età, ma Raul non è solo interessante è proprio da urlo e il pubblico femminile lo conferma all’unisono!

Raul nel corso della sua carriera ha saputo anche affermarsi come attore in diversi ruoli dal genere comico al drammatico,fino ad arrivare a film di fantascienza in ambito internazionale, raggiungendo quindi Hollywood e portando un po’ di bellezza e bravura italiana all’estero.
Luca Argentero
Quando era partito con il Grande Fratello nessuno avrebbe detto che quel ragazzo belloccio sarebbe diventato uno dei nostri attuali attori più competenti. Luca da allora di strada ne ha fatta, ma il suo aspettosembra immutato e, nonostante abbia superato la soglia dei 40, non accenna a nessun cambiamento.

Luca sta per iniziare una nuova grande avventura: quella di fare il papà.Dopo il divorzio con Myriam Catania si è sposato con Cristina Marino, da cui ha avuto il suo primo figlio…gli perdoneremo le occhiaie prossimamente e sapremo che non sono dovute agli anni che passano!
Alessandro Gassman
Alessandro Gassman è un noto attore italiano, che ha oramai superato i 50 anni, eppure ha un fascino indiscutibile e un fisco scolpito, che stupisce chiunque lo guardi. Lui ammette di non sentirsi diverso dal ragazzo che era a 20 anni. L’unica reale differenza è la sua maggiore capacità di autocontrollo.

Alessandro, pur essendo figlio di Vittorio Gassman, una pietra militare del panorama recitativo italiano, ha saputo crearsi una sua carriera mostrando le sue capacità: ha all’attivo numerosi film e ruoli di successo. Parlando del padre, lo ricorda sempre con affetto e a sua volta, da padre, si rende conto che il tempo passa.
You must be logged in to post a comment Login